Un omaggio ai nostri vicini del Nord... :) by Matinesi.it


Lo Staff matinesi.it pubblica a sorpresa un video sulla Festa in onore di Maria SS. Della Coltura 2013 a Parabita (LE), grazie alle riprese di Raffaele Leopizzi. Un gesto simpatico e originale che, con un pizzico d'ironia, lancia diversi messaggi come: "...e ad un certo punto... romanticamente... è rimasta solo la Stupenda Luna... ad illuminare la Festa..." e dopo i dovuti complimenti al Comitato Festa, nel finale si legge un interessante invito: "...cosa ne pansate se... l'anno venturo facessimo un'unica Festa???" I due Paesi potranno rispondere all'invito con un SMS al numero 3271972206 (operatore wind) o attraverso il sito www.imurales.com Tutti i messaggi saranno pubblicati fino alle prossime edizioni sulla Bacheca presente tutto l'anno in Chiesa Madre a Parabita (LE) e nei canali dedicati alle rispettive Feste: http://www.imurales.com/madonnadellacoltura http://www.imurales.com/sangiorgio http://youtu.be/xWj_lY6qyf8

Le riprese sono a cura di Raffaele Leopizzi. Buona visione!


IngegnArt s.a.s. , 28/05/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind