Adisu Lecce comunica, che a partire dal 22 giugno 2012 presso le filiali UNICREDIT, saranno disponibili i pagamenti della II rata o dell’intero importo di borsa di studio, al netto dei servizi, per gli studenti iscritti ad anni successivi a.a. 2011/12.
Per i titolari di c/c o di una carta gli importi sono stati accreditati direttamente sul cod. IBAN precedentemente trasmesso.
Gli studenti privi di detto codice potranno riscuotere quanto dovuto direttamente presso le filiali dell’UNICREDIT (presentarsi con il cod. fiscale e un doc. d’identità).
ATTENZIONE!
Se la somma da riscuotere è superiore ad € 1.000,00, non sarà possibile prelevarla senza prima aver attivato un conto corrente o una carta personale e inviato al Servizio Gestione Borse di Studio il relativo IBAN.
Si ritiene di dover rammentare che già da lungo tempo ADISU ha comunicato che, in base alle norme per la tracciabilità dei flussi finanziari, era necessario, per il corretto accreditamento e incasso delle competenze residue spettanti comunicare i dati delle proprie coordinate bancarie. Eventuali ritardi nella riscossione della II rata della BdS sono, pertanto, unicamente nella responsabilità di chi non ha rispettato gli adempimenti richiesti e sollecitati.
l.tarricone
-
più di 12 anni fa