Anche quest'anno la squadra di calcio ADISU Lecce, non delude le aspettative. Lunedì 9 giugno p.v., infatti, alle ore 18.00, presso il campo sportivo di Ecotekne, i "fuoriclasse" dell'ADISU Calcio affronteranno, per la gara finale del torneo universitario, l'Atletico Matusa. La squadra, su 12 partite disputate (inclusa la semifinale) ha realizzato 12 vittorie, risultando "imbattuta". Le reti complessivamente realizzate sono state ben 64 e Antonio Taurino, a tutt'oggi, con 24 reti, si distingue come miglior capocannoniere. Alla semifinale, disputatasi ieri, la rappresentativa dell'Agenzia per il Diritto allo studio Universitario ha battuto con un secco 4-0 i ragazzi della New Economy. Ancora una volta i nostri atleti, guidati con perizia e passione dal coach Vincenzo Tanieli e dal dott. Paolo Borelli, hanno dimostrato attaccamento alla maglia in un clima di armonia, lealtà e sana competizione, rispecchiando i principi di ADISU, volti a incentivare e promuovere le iniziative studentesche.
Anche quest'anno la squadra di calcio ADISU Lecce, non delude le aspettative.
Lunedì 9 giugno p.v., infatti, alle ore 18.00, presso il campo sportivo di Ecotekne, i "fuoriclasse" dell'ADISU Calcio affronteranno, per la gara finale del torneo universitario, l'Atletico Matusa.
La squadra, su 12 partite disputate (inclusa la semifinale) ha realizzato 12 vittorie, risultando "imbattuta". Le reti complessivamente realizzate sono state ben 64 e Antonio Taurino, a tutt'oggi, con 24 reti, si distingue come miglior capocannoniere.
Alla semifinale, disputatasi ieri, la rappresentativa dell'Agenzia per il Diritto allo studio Universitario ha battuto con un secco 4-0 i ragazzi della New Economy.
Ancora una volta i nostri atleti, guidati con perizia e passione dal coach Vincenzo Tanieli e dal dott. Paolo Borelli, hanno dimostrato attaccamento alla maglia in un clima di armonia, lealtà e sana competizione, rispecchiando i principi di ADISU, volti a incentivare e promuovere le iniziative studentesche.
06/06/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.