Adisu Lecce al Torneo di Calcio Interuniversitario del CUS Parte lunedì 18 prossimo la nuova avventura pedatoria dell'ADISU Puglia che partecipa con una agguerrita formazione al Torneo Interuniversitario di Calcio promosso dal CUS Lecce. Il Torneo si svolgerà sui campi del complesso di Ecotekne e vi parteciperanno nove squadre in rappreentanza dell'universo sportivo di Unisalento.
Parte lunedì 18 prossimo la nuova avventura pedatoria dell'ADISU Puglia che partecipa con una agguerrita formazione al Torneo Interuniversitario di Calcio promosso dal CUS Lecce.
Il Torneo si svolgerà sui campi del complesso di Ecotekne e vi parteciperanno nove squadre in rappreentanza dell'universo sportivo di Unisalento.
Questa mattina, nella sede dell'Adisu, in via Adriatica, simpatica cerimonia di consegna delle maglie a una rappresentanza dei calciatori che indosseranno i colori rossoblu dell'Azienda per il DSU di Lecce in uno spirito di leale agonismo e agguerrita competizione.
Anche quest'anno a coordinare la formazione l'appassionato Vincenzo Tanieli.
Nella prima del Torneo Adisu incontrerà, il 20 febbraio, ore 18,30, la Real Bull.
New Economy, Real Economia, Calciatori Brutti, IPR Costruzioni, Atletico ma non troppo, Atletico Matusa, sono le squadre protagoniste del Torneo.
15/02/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.