ADISU Lecce. Approvate le graduatorie provvisorie posti alloggio studenti iscritti ai primi anni


Con determinazione di settore n. 252 del 03/10/2014, sono state approvate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei posti alloggio a. a. 2014/15 presso le Residenze Universitarie ADISU Puglia – Sede di Lecce-Brindisi degli studenti iscritti ai primi anni, visionabili sul sito istituzionale web.adisupuglia.it. Si rammenta agli studenti assegnatari di posto alloggio che, per confermare la richiesta fatta in sede di domanda, devono consegnare il MODULO DI CONFERMA ALLOGGIO debitamente firmato, il certificato medico di sana e robusta costituzione dal quale risulti il possesso dei requisiti di idoneità psicofisica della convivenza in comunità e l'assenza di malattie infettive in corso che impediscano la convivenza con gli altri e il deposito cauzionale – solo in caso di nuova assegnazione - dell'importo pari ad € 130,00 da eseguirsi tramite c.c.p. n. 14602734, intestato ad A.DI.S.U. Puglia sede di Lecce, causale: cauzione Posto Alloggio a.a. 2014/2015. La documentazione di cui sopra deve pervenire entro le ore 13.00 del 10/10/2014 presso lo sportello studenti della sede ADISU Lecce, oppure inviata o via fax al numero 0832/387353 o tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: p.borelli@adisupuglia.it. Eventuali ricorsi possono essere inviati entro e non oltre il 13 ottobre 2014. ATTENZIONE: gli studenti assegnatari di posto alloggio che non faranno pervenire il modulo entro i termini su indicati saranno considerati rinunciatari e, ai fini della tipologia della borsa da assegnare, saranno considerati pendolari.

Con determinazione di settore n. 252 del 03/10/2014, sono state approvate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei posti alloggio a. a. 2014/15 presso le Residenze Universitarie ADISU Puglia – Sede di Lecce-Brindisi degli studenti iscritti ai primi anni, visionabili sul sito istituzionale web.adisupuglia.it.

Si rammenta agli studenti assegnatari di posto alloggio che, per confermare la richiesta fatta in sede di domanda, devono consegnare il MODULO DI CONFERMA ALLOGGIO debitamente firmato, il certificato medico di sana e robusta costituzione dal quale risulti il possesso dei requisiti di idoneità psicofisica della convivenza in comunità e l'assenza di malattie infettive in corso che impediscano la convivenza con gli altri e il deposito cauzionale – solo in caso di nuova assegnazione - dell'importo pari ad € 130,00 da eseguirsi tramite c.c.p. n. 14602734, intestato ad A.DI.S.U. Puglia sede di Lecce, causale: cauzione Posto Alloggio a.a. 2014/2015.

La documentazione di cui sopra deve pervenire entro le ore 13.00 del 10/10/2014 presso lo sportello studenti della sede ADISU Lecce, oppure inviata o via fax al numero 0832/387353 o tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: p.borelli@adisupuglia.it.

Eventuali ricorsi possono essere inviati entro e non oltre il 13 ottobre 2014.

ATTENZIONE: gli studenti assegnatari di posto alloggio che non faranno pervenire il modulo entro i termini su indicati saranno considerati rinunciatari e, ai fini della tipologia della borsa da assegnare, saranno considerati pendolari.

a.degiovanni , 03/10/2014

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind