Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 261 del 03/12/2013, è stato ripartito il fondo di € 4.520.602,95 agli studenti inseriti in qualità di idonei nelle graduatorie definitive di I anno e AA.SS.. Gli studenti facenti parte dei corsi di laurea in Tecnologie per la Conservazione e il Restauro e in Conservazione e Restauro dei beni culturali, in attesa dell’effettiva attivazione del corso di laurea magistrale, sono stati al momento sospesi dall’attribuzione del fondo, che verrà assegnato successivamente alla definizione dell’iscrizione ai corsi su menzionati. Si tratta del primo scorrimento delle graduatorie definitive approvate nei mesi scorsi. Con successivi provvedimenti si provvederà ad individuare ulteriori vincitori assegnatari di nuove somme rese disponibili. Gli atti di liquidazione seguiranno in base alle disponibilità di cassa.
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 261 del 03/12/2013, è stato ripartito il fondo di € 4.520.602,95 agli studenti inseriti in qualità di idonei nelle graduatorie definitive di I anno e AA.SS..
Gli studenti facenti parte dei corsi di laurea in Tecnologie per la Conservazione e il Restauro e in Conservazione e Restauro dei beni culturali, in attesa dell’effettiva attivazione del corso di laurea magistrale, sono stati al momento sospesi dall’attribuzione del fondo, che verrà assegnato successivamente alla definizione dell’iscrizione ai corsi su menzionati.
Si tratta del primo scorrimento delle graduatorie definitive approvate nei mesi scorsi.
Con successivi provvedimenti si provvederà ad individuare ulteriori vincitori assegnatari di nuove somme rese disponibili.
Gli atti di liquidazione seguiranno in base alle disponibilità di cassa.
03/12/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.