Indetta procedura di selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata al conferimento di n. 2 borse di ricerca da fruire in un periodo pari a 12 mesi presso le istituzioni universitarie in Belgio, gli Organismi internazionali, le istituzioni comunitarie dell’U.E., in collaborazione con l’Ufficio della Regione Puglia di Bruxelles. Determinazione del Direttore generale 41/2013, Avviso pubblico e Domanda di partecipazione sul sito ufficiale www.adisupuglia.it /Home/Avvisi e concorsi.
La Regione Puglia e l’ADISU Puglia, in attuazione di quanto previsto dall’art. 15 della legge regionale n. 17 del 2.12.2005 e dall’art. 12, comma 3 dello Statuto e, inoltre, di quanto disposto dalla Giunta con deliberazione n. 2869 del 20 dicembre 2012, intendono attivare due progetti di ricerca per giovani laureati pugliesi in specifici ambiti, suddividendo le attività di ricerca tra la sede della Regione a Bruxelles, le istituzioni universitarie presenti in Belgio e, soprattutto, le istituzioni comunitarie e gli Organismi internazionali con cui la sede regionale è in contatto.
L’intervento è realizzato dall’Agenzia per il Diritto allo Studio universitario di Puglia e dalla Regione Puglia e consiste, ai sensi dell’art. 2, comma 2 e dell’art. 3, comma 1, lett. a) della legge regionale n. 18 del 27.06.2007, nell’assegnazione di due borse di ricerca post lauream in favore di giovani laureati pugliesi.
A tal uopo è stanziato il complessivo importo di € 30.000,00 e con il presente Avviso è indetta una procedura di selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata al conferimento di n. 2 borse di ricerca da fruire in un periodo pari a 12 mesi presso le istituzioni universitarie in Belgio, gli Organismi internazionali, le istituzioni comunitarie dell’U.E., in collaborazione con l’Ufficio della Regione Puglia di Bruxelles.
Determinazione del Direttore generale 41/2013, Avviso pubblico e Domanda di partecipazione sul sito ufficiale www.adisupuglia.it /Home/Avvisi e concorsi.
03/06/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.