A.DI.S.U. Puglia Feed (aggiornamenti)
Mensa Ecotekne
Lecce via Monteroni c/o Complesso Ecotekne
Parallax

ADISU Lecce. Bando Concorso di pittura ex tempore. Ieri, presso l'Accademia di Belle Arti, la prima giornata di svolgimento dei lavori.


L'Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Puglia, nel quadro delle attività di promozione della propria immagine e dei servizi erogati agli studenti, ha organizzato il primo concorso di pittura ex tempore cui sono ammessi a partecipare tutti gli studenti iscritti alle Accademie di Belle Arti della Regione Puglia per l'anno accademico in corso. Ieri, presso l'Accademia di Belle Arti di Lecce, si è svolta la prima giornata; le successive sono previste per il 27 maggio a Foggia e per il 28 a Bari. Alla prova di ieri si sono iscritti in 44, i partecipanti effettivi sono stati 33. Tre giurie qualificate, una per ogni Accademia, ha il compito di selezionare le cinque migliori opere e una commissione, nominata dal C.d.A. dell'ADISU Puglia, sceglierà i cinque concorrenti che risulteranno aver prodotto le opere migliori per tecnica ed originalità e che avranno in premio un tablet. A tutti i quindici autori selezionati sarà assicurata la pubblicazione dellopera sul Bando dell'ADISU per l'a.a. 2013/2014.

L'Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Puglia, nel quadro delle attività di promozione della propria immagine e dei servizi erogati agli studenti, ha organizzato il primo concorso di pittura ex tempore cui sono ammessi a partecipare tutti gli studenti iscritti alle Accademie di Belle Arti della Regione Puglia per l'anno accademico in corso.
Ieri, presso l'Accademia di Belle Arti di Lecce, si è svolta la prima giornata; le successive sono previste per il 27 maggio a Foggia e per il 28 a Bari.
Alla prova di ieri si sono iscritti in 44, i partecipanti effettivi sono stati 33. Tre giurie qualificate, una per ogni Accademia, ha il compito di selezionare le cinque migliori opere e una commissione, nominata dal C.d.A. dell'ADISU Puglia, sceglierà i cinque concorrenti che risulteranno aver prodotto le opere migliori per tecnica ed originalità e che avranno in premio un tablet.
A tutti i quindici autori selezionati sarà assicurata la pubblicazione dellopera sul Bando dell'ADISU per l'a.a. 2013/2014.


a.degiovanni , 15/05/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind