L'Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Puglia, nel quadro delle attività di promozione della propria immagine e dei servizi erogati agli studenti, ha organizzato il primo concorso di pittura ex tempore cui sono ammessi a partecipare tutti gli studenti iscritti alle Accademie di Belle Arti della Regione Puglia per l'anno accademico in corso. Ieri, presso l'Accademia di Belle Arti di Lecce, si è svolta la prima giornata; le successive sono previste per il 27 maggio a Foggia e per il 28 a Bari. Alla prova di ieri si sono iscritti in 44, i partecipanti effettivi sono stati 33. Tre giurie qualificate, una per ogni Accademia, ha il compito di selezionare le cinque migliori opere e una commissione, nominata dal C.d.A. dell'ADISU Puglia, sceglierà i cinque concorrenti che risulteranno aver prodotto le opere migliori per tecnica ed originalità e che avranno in premio un tablet. A tutti i quindici autori selezionati sarà assicurata la pubblicazione dellopera sul Bando dell'ADISU per l'a.a. 2013/2014.
L'Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Puglia, nel quadro delle attività di promozione della propria immagine e dei servizi erogati agli studenti, ha organizzato il primo concorso di pittura ex tempore cui sono ammessi a partecipare tutti gli studenti iscritti alle Accademie di Belle Arti della Regione Puglia per l'anno accademico in corso.
Ieri, presso l'Accademia di Belle Arti di Lecce, si è svolta la prima giornata; le successive sono previste per il 27 maggio a Foggia e per il 28 a Bari.
Alla prova di ieri si sono iscritti in 44, i partecipanti effettivi sono stati 33. Tre giurie qualificate, una per ogni Accademia, ha il compito di selezionare le cinque migliori opere e una commissione, nominata dal C.d.A. dell'ADISU Puglia, sceglierà i cinque concorrenti che risulteranno aver prodotto le opere migliori per tecnica ed originalità e che avranno in premio un tablet.
A tutti i quindici autori selezionati sarà assicurata la pubblicazione dellopera sul Bando dell'ADISU per l'a.a. 2013/2014.
15/05/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.