I seggi saranno aperti nelle residenze di Lecce e Monteroni di Lecce. Il giorno 22 novembre 2012, ai sensi dell’art. 15 del Regolamento del Servizio abitativo, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, è indetta l'assemblea per la nomina dei rappresentanti delle residenze universitarie. Presso ogni seggio, aperto in ognuna delle 4 residenze, saranno esposti gli elenchi degli assegnatari che saranno tutti eleggibili nella misura di tre per ogni residenza. Il seggio sarà costituito da un dipendente dell'ADISU Puglia sede di Lecce, da un dipendente della società che gestisce le residenze e da uno studente. Risulteranno eletti i primi tre studenti che avranno riportato il maggior numero di voti.
Il giorno 17 novembre 2011, ai sensi dell’art. 15 del Regolamento del Servizio abitativo, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, è indetta l'assemblea per la nomina dei rappresentanti delle residenze universitarie.
______________
ART. 15 – RAPPRESENTANZA
1. Al fine di favorire un più stretto rapporto tra gli studenti assegnatari di posto alloggio e l'Agenzia, gli studenti stessi potranno eleggere, entro il 31 dicembre di ciascun anno accademico, una propria rappresentanza composta da un numero di studenti - variabile da un minimo di tre ad un massimo di sette in base alla consistenza numerica degli alloggi della residenza - mediante elezioni improntate al principio della democraticità.
2. Tale rappresentanza ha funzioni consultive e di collegamento responsabile fra gli studenti delle Residenze universitarie e gli organi dell'ADISU per la discussione di problematiche attinenti la vita interna della comunità.
_______________
Presso ogni seggio, aperto in ognuna delle 4 residenze, saranno esposti gli elenchi degli assegnatari che saranno tutti eleggibili nella misura di tre per ogni residenza:
"Angelo Rizzo" - Via Adriatica, Lecce → n° 3
"Ennio De Giorgi" - Via dei Salesiani, Lecce → n° 3
"Maria Corti" - Via Lombardia, Lecce → n° 3
"Lopez y Royo" - Via del Mare, Monteroni di Lecce → n° 3
Il seggio sarà costituito da un dipendente dell'ADISU Puglia sede di Lecce, da un dipendente della società che gestisce le residenze e da uno studente.
Risulteranno eletti i primi tre studenti che avranno riportato il maggior numero di voti.
16/11/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.