ADISU Lecce. Koreja: IL LENZUOLO DELLA RICORDANZA - posti limitati per la performance alla Casa Circondariale di Lecce


A seguito di accordi sottoscritti con i Cantieri Teatrali Koreja, convenzionati con ADISU Lecce per la fornitura di biglietti e/o abbonamenti a prezzo ridotto per studenti universitari, si evidenzia lunedì 18 novembre p.v. alle ore 15.30 presso la Casa Circondariale Borgo San Nicola di Lecce, IL LENZUOLO DELLA RICORDANZA, performance teatrale diretta da Emanuela Pisicchio attrice e pedagoga di Koreja, con le detenute della prima sezione femminile; da un'idea di Ornella Cucci, con la collaborazione musicale di Simona Gubello, Vanessa Sotgiu e Ninfa Giannuzzi. 

Era il 14 febbraio quando una donna cominciò a cucire. Cuciva nel silenzio, ago e filo rosso, il filo del pensiero e col filo narrava tante storie, prima fra tutte la sua. Più il pensiero la portava lontano e più il filo le indicava la strada. Si dice che, dove il filo si annoda in una direzione o in un'altra, in ogni fibra tessuta e in ogni punto cucito, si imprime la magia, così come un pescatore potrebbe annodare il proprio filo da pesca per aggiudicarsi il pesce migliore.  

Ingresso a posti limitati. Per poter accedere è necessario prenotarsi allo 0832/242000 entro e non oltre sabato 9 novembre ore 12.00.        

Info e prenotazioni: Cantieri Teatrali Koreja tel. 0832/242000 - www.teatrokoreja.it

A seguito di accordi sottoscritti con i Cantieri Teatrali Koreja, convenzionati con ADISU Lecce per la fornitura di biglietti e/o abbonamenti a prezzo ridotto per studenti universitari, si evidenzia lunedì 18 novembre p.v. alle ore 15.30 presso la Casa Circondariale Borgo San Nicola di Lecce, IL LENZUOLO DELLA RICORDANZA, performance teatrale diretta da Emanuela Pisicchio attrice e pedagoga di Koreja, con le detenute della prima sezione femminile; da un'idea di Ornella Cucci, con la collaborazione musicale di Simona Gubello, Vanessa Sotgiu e Ninfa Giannuzzi. Era il 14 febbraio quando una donna cominciò a cucire. Cuciva nel silenzio, ago e filo rosso, il filo del pensiero e col filo narrava tante storie, prima fra tutte la sua. Più il pensiero la portava lontano e più il filo le indicava la strada. Si dice che, dove il filo si annoda in una direzione o in un'altra, in ogni fibra tessuta e in ogni punto cucito, si imprime la magia, così come un pescatore potrebbe annodare il proprio filo da pesca per aggiudicarsi il pesce migliore.  

Ingresso a posti limitati. Per poter accedere è necessario prenotarsi allo 0832/242000 entro e non oltre sabato 9 novembre ore 12.00.        

Info e prenotazioni: Cantieri Teatrali Koreja tel. 0832/242000 - www.teatrokoreja.it


a.degiovanni , 29/10/2019

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind