A.DI.S.U. Puglia Feed (aggiornamenti)
Mensa "A. Rizzo"
Via Adriatica c/o Edificio "A. Rizzo"
Parallax

ADISU Lecce - “Lecce Open Data Contest” - Bando prorogato al 15/5/2015


"Lecce Open Data Contest" è il concorso promosso dal Comune di Lecce aperto a cittadini europei maggiorenni, alle pubbliche amministrazioni, alle scuole, alle università e alle imprese per incentivare lo sviluppo di soluzioni innovative basate sull'utilizzo di dati pubblici – gli open data diffusi dal Comune attraverso il portale tematico http://dati.comune.lecce.it – capaci di valorizzare il patrimonio informativo pubblico. L'obiettivo è quello di incentivare la partecipazione della cittadinanza alla creazione di soluzioni per una città attiva, dinamica, in continuo sviluppo culturale ed economico, attenta alla qualità della vita delle persone e delle istituzioni grazie alla promozione e il riutilizzo dei dataset. In particolare, con Lecce Open Data Contest si intende stimolare lo sviluppo di applicazioni che facilitino l'accesso al patrimonio informativo pubblico del Comune di Lecce accrescendone la trasparenza e la partecipazione e, nel contempo, incentivare la creazione di nuove opportunità economiche nel campo dell'innovazione tecnologica. Alla conferenza stampa di presentazione tenutasi il 21 febbraio, hanno preso parte l'assessore all'Innovazione Tecnologica Alessandro Delli Noci e il dirigente del settore Programmazione Strategica del Comune di Lecce Raffaele Parlangeli. La determinazione di approvazione è la n. 14/2015 del 20/02/2015 Reg. Gen. n. 373 del 20/02/2015. Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 15/05/2015.

Lecce Open Data Contest è il concorso promosso dal Comune di Lecce aperto a cittadini europei maggiorenni, alle pubbliche amministrazioni, alle scuole, alle università e alle imprese per incentivare lo sviluppo di soluzioni innovative basate sull'utilizzo di dati pubblici – gli open data diffusi dal Comune attraverso il portale tematico http://dati.comune.lecce.it – capaci di valorizzare il patrimonio informativo pubblico. L'obiettivo è quello di incentivare la partecipazione della cittadinanza alla creazione di soluzioni per una città attiva, dinamica, in continuo sviluppo culturale ed economico, attenta alla qualità della vita delle persone e delle istituzioni grazie alla promozione e il riutilizzo dei dataset. In particolare, con Lecce Open Data Contest si intende stimolare lo sviluppo di applicazioni che facilitino l'accesso al patrimonio informativo pubblico del Comune di Lecce accrescendone la trasparenza e la partecipazione e, nel contempo, incentivare la creazione di nuove opportunità economiche nel campo dell'innovazione tecnologica. Alla conferenza stampa di presentazione tenutasi il 21 febbraio, hanno preso parte l'assessore all'Innovazione Tecnologica Alessandro Delli Noci e il dirigente del settore Programmazione Strategica del Comune di Lecce Raffaele Parlangeli.

La determinazione di approvazione è la n. 14/2015 del 20/02/2015 Reg. Gen. n. 373 del 20/02/2015.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 15/05/2015.

Sul portale http://dati.comune.lecce.it sono scaricabili: 

LECCE OPEN DATA CONTEST – Bando (PDF) con data scadenza 15.05.2015

LECCE OPEN DATA CONTEST ENGLISH Version

Modulo partecipazione (PDF) oppure Modulo partecipazione (ODT)


a.degiovanni , 24/04/2015

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind