Chiusura estiva delle Residenze Universitarie di Lecce e Monteroni. Differimento riapertura delle RRUU di via Lombardia a Lecce e di via del Mare in Monteroni. Si rammenta che, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento servizio abitativo, le residenze universitarie resteranno chiuse nel mese di agosto e gli assegnatari del posto sono tenuti a liberare le stanze dagli effetti personali e consegnare le chiavi all'addetto del servizio di portierato. Le residenze universitarie "M. Corti" e "Lopez y Royo" resteranno chiuse, oltre al predetto periodo, fino al 7/09/2014, per lavori di ristrutturazione. Gli studenti che sono impossibilitati a sgomberare le stanze possono inoltrare richiesta, entro il 25/07/2014, che verrà valutata ed eventualmente autorizzata dal dirigente della sede di Lecce. Verranno considerate soltanto le richieste degli studenti residenti nelle province di Bari, Foggia e delle province di altre regioni e di altri stati.
Chiusura estiva delle Residenze Universitarie di Lecce e Monteroni. Differimento riapertura delle RRUU di via Lombardia a Lecce e di via del Mare in Monteroni.
Si rammenta che, ai sensi dell'art. 6 del Regolamento servizio abitativo, le residenze universitarie resteranno chiuse nel mese di agosto e gli assegnatari del posto sono tenuti a liberare le stanze dagli effetti personali e consegnare le chiavi all'addetto del servizio di portierato.
Le residenze universitarie "M. Corti" e "Lopez y Royo" resteranno chiuse, oltre al predetto periodo, fino al 7/09/2014, per lavori di ristrutturazione.
Gli studenti che sono impossibilitati a sgomberare le stanze possono inoltrare richiesta, entro il 25/07/2014, che verrà valutata ed eventualmente autorizzata dal dirigente della sede di Lecce.
Verranno considerate soltanto le richieste degli studenti residenti nelle province di Bari, Foggia e delle province di altre regioni e di altri stati.
22/07/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.