Attiva dal mese di dicembre 2014 presso la Residenza universitaria "Lopez y Royo", la convenzione con l'associazione "Nuovi Orizzonti" per lo svolgimento di attività ricreative e sportive. Gli studenti ospiti della residenza universitaria "Lopez y Royo" di Monteroni di Lecce, da dicembre 2014 a giugno 2015, potranno partecipare alle attività ricreative e sportive che l'ASD "Nuovi Orizzonti" attua negli spazi dell'immobile, su concessione del comune di Monteroni di Lecce. L'ADISU, a seguito di una convenzione stipulata con l'Associazione, partecipa alle spese sostenute dagli studenti nella misura di € 10,00 mensili per ogni studente alloggiato nella Residenza Universitaria, con l'intento di rimuovere ogni ostacolo di natura sociale e favorire la piena integrazione della comunità studentesca con quella allargata della cittadina ospite. Tutto nel rispetto del pluralismo istituzionale e in collaborazione con il sistema universitario e il sistema dell' alta formazione artistica e musicale pugliesi, gli enti locali e gli altri soggetti pubblici e privati con competenza in materia.
Attiva dal mese di dicembre 2014 presso la Residenza universitaria "Lopez y Royo", la convenzione con l'associazione "Nuovi Orizzonti" per lo svolgimento di attività ricreative e sportive.
Gli studenti ospiti della residenza universitaria "Lopez y Royo" di Monteroni di Lecce, da dicembre 2014 a giugno 2015, potranno partecipare alle attività ricreative e sportive che l'ASD "Nuovi Orizzonti" attua negli spazi dell'immobile, su concessione del comune di Monteroni di Lecce.
L'ADISU, a seguito di una convenzione stipulata con l'Associazione, partecipa alle spese sostenute dagli studenti nella misura di € 10,00 mensili per ogni studente alloggiato nella Residenza Universitaria, con l'intento di rimuovere ogni ostacolo di natura sociale e favorire la piena integrazione della comunità studentesca con quella allargata della cittadina ospite. Tutto nel rispetto del pluralismo istituzionale e in collaborazione con il sistema universitario e il sistema dell' alta formazione artistica e musicale pugliesi, gli enti locali e gli altri soggetti pubblici e privati con competenza in materia.
05/12/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.