Con un più che gratificante secondo posto si è conclusa per l’Adisu Lecce l’esperienza nel Torneo universitario di calcio organizzato dal CUS Lecce, sui campi di Ecotekne. La finale, giocata contro il Real Economia, ha confermato le buone doti tecniche e tattiche dell’Adisu che ha dovuto cedere alla maggiore esperienza del Real ma, anche, ad un pizzico di sfortuna che in un paio di occasioni, ha negato la soddisfazione del goal decisivo. A fine torneo Antonio D’Ambrosio come miglior marcatore del Torneo, ha sanzionato le prestazioni di tutta l’equipe, coordinate con competenza e passione da Vincenzo Tanieli e Paolo Borelli. La squadra ADISU Lecce su 14 partite disputate, ha realizzato un solo pareggio (con la New Economy) due sconfitte, con la Real Economia. Le reti complessivamente realizzate sono state ben 63, contro le 16 subite. D’Ambrosio e Petrachi, rispettivamente con 24 e 15 reti, sono annoverati nella rosa dei migliori calciatori marcatori. In finale, la rappresentativa dell’Agenzia per il Diritto allo studio Universitario di Lecce, è giunta battendo 3-0 i ragazzi dell’Atletico ma non troppo. Al termine della partita è seguita la cerimonia ufficiale di premiazione, alla presenza delle autorità accademiche e dei dirigenti del CUS Lecce. "La qualificazione alla finale del Torneo del CUS, dice Luciano Tarricone, Dirigente responsabile della sede ADISU Puglia di Lecce, è stata una grande soddisfazione, principalmente per gli studenti e per i loro allenatori. Un gran risultato che è già una vittoria. Soprattutto la conferma del nostro impegno per aprire sempre più ampi spazi di sana socialità".
Con un più che gratificante secondo posto si è conclusa per l’Adisu Lecce l’esperienza nel Torneo universitario di calcio organizzato dal CUS Lecce, sui campi di Ecotekne.
La finale, giocata contro il Real Economia, ha confermato le buone doti tecniche e tattiche dell’Adisu che ha dovuto cedere alla maggiore esperienza del Real ma, anche, ad un pizzico di sfortuna che in un paio di occasioni, ha negato la soddisfazione del goal decisivo.
A fine torneo Antonio D’Ambrosio come miglior marcatore del Torneo, ha sanzionato le prestazioni di tutta l’equipe, coordinate con competenza e passione da Vincenzo Tanieli e Paolo Borelli. La squadra ADISU Lecce su 14 partite disputate, ha realizzato un solo pareggio (con la New Economy) due sconfitte, con la Real Economia. Le reti complessivamente realizzate sono state ben 63, contro le 16 subite. D’Ambrosio e Petrachi, rispettivamente con 24 e 15 reti, sono annoverati nella rosa dei migliori calciatori marcatori.
In finale, la rappresentativa dell’Agenzia per il Diritto allo studio Universitario di Lecce, è giunta battendo 3-0 i ragazzi dell’Atletico ma non troppo.
Al termine della partita è seguita la cerimonia ufficiale di premiazione, alla presenza delle autorità accademiche e dei dirigenti del CUS Lecce.
"La qualificazione alla finale del Torneo del CUS, dice Luciano Tarricone, Dirigente responsabile della sede ADISU Puglia di Lecce, è stata una grande soddisfazione, principalmente per gli studenti e per i loro allenatori. Un gran risultato che è già una vittoria. Soprattutto la conferma del nostro impegno per aprire sempre più ampi spazi di sana socialità".
1
PORTIERE
ANDREA PEZZULLA
12
PORTIERE
GIORGIO COLUCCI
2
DIFENSORE CENTRALE
TEO CAPOBIANCO
14
DIFENSORE ESTERNO
GABRIELE DELL’ANNA
3
DIFENSORE SINISTRO
MARTINO CASCIARO
5
DIFENSORE CENTRALE
UGO FALCONE
CAPITANO
21
CENTROCAMPISTA
CRISTIAN DE LORENZIS
18
CENTROCAMPISTA
ANTONIO GALLONE
8
CENTROCAMPISTA
FRANCESCO CONVERSANO
16
MEDIANO CENTROCAMPISTA
ELIANO GRECO
7
MEDIANO CENTROCAMPISTA
ANTONIO DE LEO
VICE CAPITANO
17
ALA DESTRA
ALESSANDRO PETRACHI
11
ALA SINISTRA
DAVIDE DI CATALDO
9
ATTACCANTE
LORENZO VILLANI
32
ATTACCANTE
FRANCESCO BONGIORNO
99
ATTACCANTE
ANTONIO D’AMBROSIO
19
ATTACCANTE
SENTILIANO GEZKA
4
ATTACCANTE
JACOPO APRILE
25/06/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.