ADISU Puglia sede di Lecce. Predisposto il rimborso della tassa regionale in favore degli studenti risultati idonei e vincitori di borsa di studio. La tassa può essere riscossa a partire da oggi, 30 aprile 2012.
Si rende noto che, con mandato n. 852 del 23/04/2012, è stato predisposto il rimborso della tassa regionale in favore degli studenti risultati idonei e vincitori di borsa di studio per l'a.a. 2011/12 ed iscritti al I anno e ad anni successivi.
Gli importi sono stati accreditati direttamente sull' IBAN dei rispettivi studenti, se comunicato all'ADISU, mentre, per coloro che non sono in possesso di un proprio c/c, la tassa può essere riscossa direttamente presso gli sportelli di UNICREDIT a partire da oggi, 30 aprile 2012.
30/04/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.