La L.A.U.P.O. Libera Associazione Universitaria per le Opportunità, è da tempo impegnata su progetti per il sostegno e l’integrazione degli studenti universitari disabili. In questi ultimi anni è riuscita a concretizzare i suoi sforzi con una serie di iniziative che hanno dato modo di migliorare la qualità del servizio a loro rivolto (acquisto di un pulmino dedicato, in dotazione all’Università del Salent; l’istituzione dello sportello Informahandicap, grazie anche all’intervento economico dell’Amministrazione Provinciale di Lecce; acquisto di materiale informatico per non vedenti, ecc.). Con il Bando unico per la realizzazione di iniziative a carattere formativo, culturale e sociale promosse dagli studenti degli atenei e delle istituzioni AFAM pugliesi, indetto dall’ADISU PUGLIA, per l’anno 2011/2012, l’Associazione è stata messa a finanziamento della proposta progettuale che prevede attività sul territorio rivolte alla sensibilizzazione ed alla piena integrazione degli studenti disabili. Il Progetto, in collaborazione con ADISU Puglia Lecce, Università del Salento e Associazione AMLeT, prevede una manifestazione di teatro-canzone per sensibilizzare e coinvolgere la totalità degli studenti sulla tematica. Lo spettacolo, liberamente tratto da testi di Giorgio Gaber e Sandro Leporini, dal titolo “Aspettando Gaber”, con Marcello Vitale (attore-cantante), Giancarlo Direnzo (pianoforte digitale), Filippo Lomurno (chitarra) e Francesco Marcello Sette (percussioni), si terrà martedì 30 ottobre 2012, alle ore 21.00, presso la casa dello studente “Angelo Rizzo”, in via Adriatica n. 8, a Lecce. La partecipazione è gratuita.
La L.A.U.P.O. Libera Associazione Universitaria per le Opportunità, è da tempo impegnata su progetti per il sostegno e l’integrazione degli studenti universitari disabili. In questi ultimi anni è riuscita a concretizzare i suoi sforzi con una serie di iniziative che hanno dato modo di migliorare la qualità del servizio a loro rivolto (acquisto di un pulmino dedicato, in dotazione all’Università del Salent; l’istituzione dello sportello Informahandicap, grazie anche all’intervento economico dell’Amministrazione Provinciale di Lecce; acquisto di materiale informatico per non vedenti, ecc.).
Con il Bando unico per la realizzazione di iniziative a carattere formativo, culturale e sociale promosse dagli studenti degli atenei e delle istituzioni AFAM pugliesi, indetto dall’ADISU PUGLIA, per l’anno 2011/2012, l’Associazione è stata messa a finanziamento della proposta progettuale che prevede attività sul territorio rivolte alla sensibilizzazione ed alla piena integrazione degli studenti disabili.
Il Progetto, in collaborazione con ADISU Puglia Lecce, Università del Salento e Associazione AMLeT, prevede una manifestazione di teatro-canzone per sensibilizzare e coinvolgere la totalità degli studenti sulla tematica.
Lo spettacolo, liberamente tratto da testi di Giorgio Gaber e Sandro Leporini, dal titolo “Aspettando Gaber”, con Marcello Vitale (attore-cantante), Giancarlo Direnzo (pianoforte digitale), Filippo Lomurno (chitarra) e Francesco Marcello Sette (percussioni), si terrà martedì 30 ottobre 2012, alle ore 21.00, presso la casa dello studente “Angelo Rizzo”, in via Adriatica n. 8, a Lecce.
La partecipazione è gratuita.
25/10/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.