Solo in data di ieri 14 dicembre sono stati segnalati a questa Direzione i gravi fatti che si sono verificati nella Residenza di via dei Salesiani con ripetuti furti e sottrazione di beni alimentari riposti nei frigoriferi ai piani delle palazzine. Se può, talvolta, comprendersi lo spirito goliardico di qualche scherzo, il ripetersi degli eventi appare cosa non accettabile e assolutamente da censurare. La Direzione ritiene, in considerazione di quanto accaduto e valutando il disagio creato negli studenti oggetto dei furti, di dover adottare, a partire dalla riapertura delle Residenze nel prossimo mese di gennaio 2013 appositi accorgimenti logistici per evitare il ripetersi di eventi similari. Sino a nuova data sono sospese tutte le autorizzazioni allo svolgimento di feste e avvenimenti ricreativi all'interno della Residenza. I Rappresentanti degli studenti sono convocati presso la Direzione per un incontro da svolgere martedì 18 dicembre alle ore 12.30.
Solo in data di ieri 14 dicembre sono stati segnalati a questa Direzione i gravi fatti che si sono verificati nella Residenza di via dei Salesiani con ripetuti furti e sottrazione di beni alimentari riposti nei frigoriferi ai piani delle palazzine.
Se può, talvolta, comprendersi lo spirito goliardico di qualche scherzo, il ripetersi degli eventi appare cosa non accettabile e assolutamente da censurare.
La Direzione ritiene, in considerazione di quanto accaduto e valutando il disagio creato negli studenti oggetto dei furti, di dover adottare, a partire dalla riapertura delle Residenze nel prossimo mese di gennaio 2013 appositi accorgimenti logistici per evitare il ripetersi di eventi similari.
Sino a nuova data sono sospese tutte le autorizzazioni allo svolgimento di feste e avvenimenti ricreativi all'interno della Residenza.
I Rappresentanti degli studenti sono convocati presso la Direzione per un incontro da svolgere martedì 18 dicembre alle ore 12.30.
15/12/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.