Rimozione delle Biciclette non custodite e in condizioni di conservazione pericolose.Termine del 6 ottobre 2012 Invito a praticare la raccolta differenziata
AVVISO per gli studenti della Residenza Universitaria di via Adriatica in Lecce
Rimozione delle Biciclette non custodite e in condizioni di conservazione pericoloso.
Invito a praticare la raccolta differenziata
Si avvisano i sigg.studenti che la Direzione della Residenza su indicazione di questa Sede provvederà a rimuovere e ad avviare alla distruzione le biciclette allocate nelle rastrelliere del cortile interno giudicate non servibili e pericolose e non rivendicate da alcuno studente entro la data 6 ottobre 2012.
La Direzione non risponde di eventuali rivendicazioni successive a tale data.
Si invitano i sigg.studenti a voler essere più attenti nella pratica di differenziazione dello smaltimento dei rifiuti utilizzando gli appositi contenitori disponibili nella Residenza.
26/09/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.