Si è chiusa con la soddisfazione della menzione speciale per la foto di Marilisa de Gennaro, Federica Monterisi, Silvia Valente e Valeria Fedele, della classe II B, la partecipazione del Liceo Classico al concorso “Salvemini e i giovani”, organizzato dalla Rete delle Scuole Superiori di Molfetta, coordinata dalla nostra Dirigente, prof.ssa Margherita Anna Bufi. Al concorso hanno partecipato anche Claudio Mangione e Marco Cantatore, della classe III B, con il saggio breve “Vi diranno che non siete abbastanza ...” e Corrado di Benedetto e Flavio Zanzarella, della classe III C, con la “Lettera a chi ha scelto”. “Anhelitus libertatis" è il titolo della foto che ha meritato la menzione speciale. Docente referente: prof.ssa Antonella Camporeale
GAETANO SALVEMINI ED I GIOVANI.
Si è chiusa con la soddisfazione della menzione speciale per la foto di Marilisa de Gennaro, Federica Monterisi, Silvia Valente e Valeria Fedele, della classe II B, la partecipazione del Liceo Classico al concorso “Salvemini e i giovani”, organizzato dalla Rete delle Scuole Superiori di Molfetta, coordinata dalla nostra Dirigente, prof.ssa Margherita Anna Bufi.
Al concorso hanno partecipato anche Claudio Mangione e Marco Cantatore, della classe III B, con il saggio breve “Vi diranno che non siete abbastanza ...” e Corrado di Benedetto e Flavio Zanzarella, della classe III C, con la “Lettera a chi ha scelto”.
“Anhelitus libertatis" è il titolo della foto che ha meritato la menzione speciale.
Docente referente: prof.ssaAntonella Camporeale
09/05/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.