A un soffio dal podio, ma orgogliosi del loro quarto posto in una gara nazionale, gli alunni della classe V B del Classico che hanno partecipato al concorso nazionale bandito da Focus junior .Luca Petruzzella, Leonardo Ciannamea, Marcello Salvemini e Miki Vercellini, tutti della V B, hanno realizzato un video, corredandolo di copertina originale da loro ideata e creata, e una proposta di legge per il contrasto di bullismo e cyber bullismo. Certo, c’è un po’ di amarezza per aver solo sfiorato la vittoria, ma i ragazzi sono in ogni caso “orgogliosi di aver potuto portare il nome del Liceo Classico di Molfetta in questo concorso e soprattutto grati alle professoresse A.Caputi e B.Maizza per avere discusso in diverse lezioni di Scienza e Strategia della Comunicazione su un tema così attuale.
A un soffio dal podio, ma orgogliosi del loro quarto posto in una gara nazionale, gli alunni della classe V B del Liceo Classico che hanno partecipato, piazzandosi appunto quarti, al concorso nazionale bandito da Focus juniorMETTI IL BULLO NELLA RETE. Luca Petruzzella, Leonardo Ciannamea, Marcello Salvemini e Miki Vercellini, tutti della V B, hanno realizzato un video, corredandolo di copertina originale da loro ideata e creata, e una proposta di legge per il contrasto di bullismo e cyber bullismo. Certo, c’è un po’ di amarezza per aver solo sfiorato la vittoria, ma i ragazzi sono in ogni caso “orgogliosi di aver potuto portare il nome del Liceo Classico di Molfetta in questo concorsoe soprattutto grati alle professoresse Annamaria Caputi e Bianca Maizza per avere discusso in diverse lezioni di Scienza e Strategia della Comunicazione su un tema così attuale come quello del bullismo”.
09/04/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.