Incontro estremamente coinvolgente, su una problematica di terribile attualità, quello che si è tenuto stamane presso l'IISS Liceo Scientifico "A.Einstein" di Molfetta. Gli studenti infatti hanno incontrato il sig. Giovanni Lafirenze, bonificatore di campi minati, e il dott. Luca Cifarelli, volontari dell'Associazione per la promozione e l'assistenza all'azione contro le mine e gli ordigni bellici inesplosi. Bisogna conoscere per ri-conoscere. Se abbiamo qualche dubbio su un oggetto sconosciuto, la parola d'ordine è: non avvicinarsi, non toccare, chiamare subito il 112 o il 113. Le bombe uccidono anche a distanza di svariati decenni, dopo il termine di una guerra...... Docente referente: prof. Angelo Michele Pappagallo
Incontro estremamente coinvolgente, su una problematica di terribile attualità, quello che si è tenuto stamane presso l'IISS Liceo Scientifico "A.Einstein" di Molfetta. Gli studenti infatti hanno incontrato il sig. Giovanni Lafirenze, bonificatore di campi minati, e il dott. Luca Cifarelli, volontari dell'Associazione per la promozione e l'assistenza all'azione contro le mine e gli ordigni bellici inesplosi. Bisogna conoscere per ri-conoscere.
Se abbiamo qualche dubbio su un oggetto sconosciuto, la parola d'ordine è: non avvicinarsi, non toccare, chiamare subito il 112 o il 113.
Le bombe uccidono anche a distanza di svariati decenni, dopo il termine di una guerra......
Docente referente: prof. Angelo Michele Pappagallo
18/11/2016
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.