L’ADISU Puglia sede di Lecce, sempre attenta alla soddisfazione dei bisogni degli studenti che usufruiscono dei suoi servizi, ha predisposto e sta sottoponendo all’attenzione degli stessi un questionario di customer satisfaction, somministrato, attraverso dei tablet, a coloro che vengono in segreteria a richiedere i servizi ADISU, con lo scopo di rilevare alcuni dati fondamentali che permetteranno di migliorare i servizi resi ed essere sempre attenti alle esigenze future degli studenti-utenti. I risultati dell’indagine di CS saranno resi noti a fine anno e socializzati con gli studenti attraverso forme di incontro e confronto che saranno utili per migliorare i livelli e gli standards di servizio.
L’ADISU Puglia sede di Lecce, sempre attenta alla soddisfazione dei bisogni degli studenti che usufruiscono dei suoi servizi, ha predisposto e sta sottoponendo all’attenzione degli stessi un questionario di customer satisfaction, somministrato, attraverso dei tablet, a coloro che vengono in segreteria a richiedere i servizi ADISU, con lo scopo di rilevare alcuni dati fondamentali che permetteranno di migliorare i servizi resi ed essere sempre attenti alle esigenze future degli studenti-utenti.
Le 13 domande sottoposte all’attenzione dello studente vanno dalla richiesta di quanto è facilmente raggiungibile la sede ADISU di Lecce alla valutazione della pulizia degli spazi comuni che ADISU mette a disposizione del pubblico, dalla soddisfazione per gli orari di apertura alla valutazione del materiale informativo messo a disposizione degli utenti, all’esprimere un giudizio circa la qualità dei servizi erogati.
Molto importante è riscontrare il gradimento dell’utenza circa i servizi di front-office, avendo cognizione, tramite il questionario, del livello di informazioni fornite dal personale ADISU sui servizi resi, sulla prontezza da parte del personale allo sportello nella risoluzione dei problemi esposti, sul loro livello di gentilezza, cordialità e disponibilità nel risolvere i problemi e il grado di fiducia riposta in loro da parte dell’utenza. Ancora, fondamentale per ADISU è avere riscontro circa la capacità del personale a gestire eventuali reclami in merito a disservizi accertati, la loro conoscenza e competenza nel risolvere le questioni presentate. Ogni scheda contenente la domanda dà l’opportunità allo studente, attraverso il pulsante “commenta”, di aggiungere un commento personale o un suo suggerimento al fine di rendere sempre migliori i servizi dell’ADISU di Lecce.
I risultati dell’indagine di CS saranno resi noti a fine anno e socializzati con gli studenti attraverso forme di incontro e confronto che saranno utili per migliorare i livelli e gli standards di servizio.
16/10/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.