E' stata avviata, a partire dalla Mensa universitaria di via Adriatica, una indagine conoscitiva sulla qualità percepita del servizio di ristorazione offerto dall'Adisu nelle Mense di Lecce e Monteroni.
E' stata avviata, a partire dalla Mensa universitaria di via Adriatica, una indagine conoscitiva sulla qualità percepita del servizio di ristorazione offerto dall'Adisu nelle Mense di Lecce e Monteroni.
"Per aiutarci a capire di più e a fare meglio" è lo slogan dell'inziativa che mira a verificare il modo in cui il servizio viene proposto ed erogato dalla Ditta Ladisa spa, appaltatrice dello stesso.
La rilevazione affronta, con un agile questionario, vari aspetti problematici di uno dei servizi più utilizzati dagli studenti che frequentano l'Università del Salento.
La piena collaborazione all'iniziativa consentirà di aprire un confronto sul tema, per migliorare il servizio nella qualità gastonomica e in quella relazionale.
Sulla qualità del servizio e sulle modifiche da introdurre per renderlo più adeguato alle crescenti esigenze alimentari della comunità interessata la sede di Lecce ha, da tempo, aperto un tavolo di confronto tra i rappresentanti degli studenti ospiti delle RRUU e responsabili aziendali di Ladisa spa, incaricati di recepire le richieste implementando gli opportuni cambiamenti organizzativi.
L'iniziativa si avvale della collaborazione e dell'esperienza di un giovane studente di Unisalento, nel quadro di un tirocinio curriculare che lo stesso svolge in Adisu.
16/02/2016
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.