Dopo la PUC, la "E.Showcard". Una carta digitale per usufruire di promozioni differenziate e avere l'accesso agevolato a cinema, teatri, musica e danza. La "E.Showcard", la prima carta interattiva per la cultura in Puglia, sarà in distribuzione su richiesta. La card è il frutto di un programma di collaborazione interistituzionale e fa seguito al protocollo firmato da Agis e Anec di Puglia e Basilicata, Politecnico e Università degli Studi di Bari e ADISU Puglia. Dopo un periodo di sperimentazione nell'ambito del programma Living Labs, la "E.Showcard" viene estesa a tutto il territorio regionale. La versione elettronica della carta di sconto sostituisce tutte le precedenti carte cartacee (Agiscard, Showcard, Puc). Obiettivo della "E.Showcard" è semplificare le procedure di acquisizione e di utilizzo degli sconti attraverso una costante informazione su tutte le offerte e le attività in corso. La card è legata al suo possessore per sempre. Le offerte sono diverse. Sul sito www.eshowcard.it sono illustrate le varie opzioni e le iniziative in atto. Viene messa a disposizione degli studenti Adisu che risultano idonei nelle graduatorie dell'Agenzia. Una opzione è la "University" che è l'offerta di base a cui possono aderire: •gli studenti e dottorandi di ricerca non titolari di borsa di studio dell'Università di Bari •gli studenti e dottorandi di ricerca non titolari di borsa di studio del Politecnico di Bari •gli studenti idonei delle graduatorie dell'ADISU Puglia Tutti gli studenti devono essere in regola con l'iscrizione e il pagamento delle tasse universitarie. L'offerta per gli studenti ADISU ha un costo di 1,00 euro per un anno. Il numero di ticket a disposizione non varia anche se si richiede la "E.Showcard" in ritardo. L'offerta ADISU mette a disposizione degli studenti • 5 ticket di sconto cinema • 1 ticket sconto teatro da utilizzare nel periodo di validità della card. Il ticket cinema permette di acquistare biglietti a 1,00 euro in quanto lo sconto è di 3,00 euro. Sono esclusi dal presente accordo l'eventuale costo di supplemento per prenotazioni e per gli occhiali 3D in caso lo studente opti per questi servizi aggiuntivi. Per gli studenti fuori sede gli ingressi saranno validi anche nei giorni di sabato e domenica. Il ticket teatro offre uno sconto di 5,00 euro rispetto al biglietto ridotto studenti. Sul portale è possibile trovare il prezzo finale del biglietto dei teatri convenzionati. Se il costo dello sconto è superiore a quello del biglietto minimo studenti, il ticket da diritto a un biglietto omaggio. Gli studenti interessati potranno rivolgersi da lunedì 23 novembre p.v. all'ADISU di Lecce: dalle 10:00 alle 12:00 sarà possibile avere informazioni e/o richiedere la card.
Dopo la PUC, la "E.Showcard".
Una carta digitale per usufruire di promozioni differenziate e avere l'accesso agevolato a cinema, teatri, musica e danza. La "E.Showcard", la prima carta interattiva per la cultura in Puglia, sarà in distribuzione su richiesta.
La card è il frutto di un programma di collaborazione interistituzionale e fa seguito al protocollo firmato da Agis e Anec di Puglia e Basilicata, Politecnico e Università degli Studi di Bari e ADISU Puglia. Dopo un periodo di sperimentazione nell'ambito del programma Living Labs, la "E.Showcard" viene estesa a tutto il territorio regionale.
La versione elettronica della carta di sconto sostituisce tutte le precedenti carte cartacee (Agiscard, Showcard, Puc).
Obiettivo della "E.Showcard" è semplificare le procedure di acquisizione e di utilizzo degli sconti attraverso una costante informazione su tutte le offerte e le attività in corso. La card è legata al suo possessore per sempre.
Le offerte sono diverse. Sul sito www.eshowcard.it sono illustrate le varie opzioni e le iniziative in atto.
Viene messa a disposizione degli studenti Adisu che risultano idonei nelle graduatorie dell'Agenzia.
Una opzione è la "University" che è l'offerta di base a cui possono aderire:
•gli studenti e dottorandi di ricerca non titolari di borsa di studio dell'Università di Bari
•gli studenti e dottorandi di ricerca non titolari di borsa di studio del Politecnico di Bari
•gli studenti idonei delle graduatorie dell'ADISU Puglia
Tutti gli studenti devono essere in regola con l'iscrizione e il pagamento delle tasse universitarie.
L'offerta per gli studenti ADISU ha un costo di 1,00 euro per un anno.
Il numero di ticket a disposizione non varia anche se si richiede la "E.Showcard" in ritardo.
L'offerta ADISU mette a disposizione degli studenti
• 5 ticket di sconto cinema
• 1 ticket sconto teatro
da utilizzare nel periodo di validità della card.
Il ticket cinema permette di acquistare biglietti a 1,00 euro in quanto lo sconto è di 3,00 euro. Sono esclusi dal presente accordo l'eventuale costo di supplemento per prenotazioni e per gli occhiali 3D in caso lo studente opti per questi servizi aggiuntivi. Per gli studenti fuori sede gli ingressi saranno validi anche nei giorni di sabato e domenica.
Il ticket teatro offre uno sconto di 5,00 euro rispetto al biglietto ridotto studenti.
Sul portale è possibile trovare il prezzo finale del biglietto dei teatri convenzionati.
Se il costo dello sconto è superiore a quello del biglietto minimo studenti, il ticket da diritto a un biglietto omaggio.
Gli studenti interessati potranno rivolgersi da lunedì 23 novembre p.v. all'ADISU di Lecce: dalle 10:00 alle 12:00 sarà possibile avere informazioni e/o richiedere la card.
20/11/2015
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.