Si è tenuta il 1 dicembre, in occasione della Giornata Mondiale contro Hiv-Aids, la manifestazione “#Fallo Con Prudenza”, organizzata dalla Croce Rossa di Molfetta con l’obiettivo di contribuire alla sensibilizzazione e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Vi ha partecipato una delegazione di alunni del Liceo Classico che, al loro arrivo alla Fabbrica di San Domenico, sono stati invitati a visionare i lavori fotografici realizzati da ciascun Istituto e a scrivere su una bacheca una parola che potesse essere associata al tema di discussione. «Si tratta di un problema che negli ultimi anni ha avuto considerevole incremento all’interno del nostro Paese, in modo particolare tra gli adolescenti», così il dott. Spagnoletta, presidente dell’associazione. La dott.ssa Caringella si è soffermata, invece, sulle cause che determinano queste malattie e sull’incidenza che hanno avuto nei diversi continenti, specialmente nel territorio europeo. Docente referente: prof.ssa Mara Zaza.
#FALLO CON PRUDENZA
Si è tenuta il 1 dicembre, in occasione della GIORNATA MONDIALE CONTRO HIV-AIDS , la manifestazione “#Fallo Con Prudenza”, organizzata dalla Croce Rossa di Molfetta con l’obiettivo di contribuire alla sensibilizzazione e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. Vi ha partecipato una delegazione di alunni del Liceo Classico che, al loro arrivo alla Fabbrica di San Domenico, sono stati invitati a visionare i lavori fotografici realizzati da ciascun Istituto e a scrivere su una bacheca una parola che potesse essere associata al tema di discussione. «Si tratta di un problema che negli ultimi anni ha avuto considerevole incremento all’interno del nostro Paese, in modo particolare tra gli adolescenti», così il dott. Spagnoletta, presidente dell’associazione. La dott.ssa Caringella si è soffermata, invece, sulle cause che determinano queste malattie e sull’incidenza che hanno avuto nei diversi continenti, specialmente nel territorio europeo.
Docente referente: prof.ssa Mara Zaza
02/12/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.