Sabato 31 ottobre p.v. nei locali del nostro Liceo, si svolgerà la Festa cittadina dei lettori che, promossa dall’Amministrazione comunale di Galatina, coinvolgerà tutte le scuole della città. Nel cortile convergeranno gli alunni degli Istituti Comprensivi che esporranno i loro elaborati e presenteranno delle brevi performances finalizzate alla promozione della lettura. Alle ore 10:00, nell’auditorium, lo scrittore Fabio Genovesi presenterà il libro Chi manda le onde con cui ha vinto la seconda edizione del Premio Strega Giovani. Assisteranno alla presentazione e parteciperanno al successivo dibattito gli studenti delle scuole superiori (30 studenti per scuola). Il Prof. G. Virgilio, coadiuvato dalla classe 2^L, allestirà davanti ai cancelli una bancarella di libri della Biblioteca scolastica, con possibilità di prestito esterno.
Sabato 31 ottobre p.v. nei locali del nostro Liceo, si svolgerà la Festa cittadina dei lettori che, promossa dall’Amministrazione comunale di Galatina, coinvolgerà tutte le scuole della città.
Nel cortile convergeranno gli alunni degli Istituti Comprensivi che esporranno i loro elaborati e presenteranno delle brevi performances finalizzate alla promozione della lettura.
Alle ore 10:00, nell’auditorium, lo scrittore Fabio Genovesi presenterà il libro Chi manda le onde con cui ha vinto la seconda edizione del Premio Strega Giovani. Assisteranno alla presentazione e parteciperanno al successivo dibattito gli studenti delle scuole superiori (30 studenti per scuola).
Il Prof. G. Virgilio, coadiuvato dalla classe 2^L, allestirà davanti ai cancelli una bancarella di libri della Biblioteca scolastica, con possibilità di prestito esterno.
01/11/2015
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.