È toccato ai piccoli delle quarte ginnasiali mettere a dimora nel giardino del Liceo Classico alcune giovani piantine, fornite dal Comune di Molfetta in occasione della Festa dell’alberO, 21 novembre. Si rinnova, quindi, l’adesione all’iniziativa promossa da Legambiente al fine di promuovere l’importanza del verde per contrastare le emissioni di CO2, l’inquinamento dell’aria, prevenire il rischio idrogeologico e la perdita di biodiversità. Quest’anno il motto scelto è “Il futuro non si brucia!”, con il quale l’associazione ambientalista intende porre l’attenzione sul contrasto agli incendi. Al Classico la piantumazione è stata accompagnata da un momento di riflessione e dalla lettura di brani e poesie a tema. Docente referente prof.ssa Mara Zaza.
Festa dell’albero
È toccato ai piccoli delle quarte ginnasiali mettere a dimora nel giardino del Liceo Classico alcune giovani piantine, fornite dal Comune di Molfetta in occasione della Festa dell’alberO, 21 novembre. Si rinnova, quindi, l’adesione all’iniziativa promossa da Legambiente al fine di promuovere l’importanza del verde per contrastare le emissioni di CO2, l’inquinamento dell’aria, prevenire il rischio idrogeologico e la perdita di biodiversità. Quest’anno il motto scelto è “Il futuro non si brucia!”, con il quale l’associazione ambientalista intende porre l’attenzione sul contrasto agli incendi. Al Classico la piantumazione è stata accompagnata da un momento di riflessione e dalla lettura di brani e poesie a tema.
Docente referente: prof.ssa Mara Zaza
24/11/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.