Perdere all'ultima domanda, quella di spareggio, conoscendo la risposta, solo per una frazione di secondo di ritardo nel premere il campanello di prenotazione, lascia molta amarezza. Eppure gli alunni di II C del Liceo Classico si sono comportati benissimo, rispondendo a quesiti complicati ed articolati sul testo di Amos Oz, Scene di vita da un villaggio, oggetto della semifinale della gara Fuori-classe, organizzata alla Feltrinelli di Bari. La II C del Liceo Classico ha affrontato una classe del Liceo Scientifico “Scacchi” di Bari, ed ha perduto all’ulimissimo secondo, con onore. Rimane l'esperienza e la consapevolezza di cosa sia il mondo fuori, di quanto forte sia la competizione per riuscire. Servono a questo le attività così, a mettersi alla prova e a farsi le ossa. Le città coinvolte : Napoli, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma. Docenti referenti: proff. Giancaspro e Salvemini.
Fuori-classe alla Feltrinelli
Perdere all'ultima domanda, quella di spareggio, conoscendo la risposta, solo per una frazione di secondo di ritardo nel premere il campanello di prenotazione, lascia molta amarezza.
Eppure gli alunni di II C del Liceo Classico si sono comportati benissimo, rispondendo a quesiti complicati ed articolati sul testo di Amos Oz, Scene di vita da un villaggio, oggetto della semifinale della gara Fuori-classe, organizzata alla Feltrinelli di Bari. La II C del Liceo Classico ha affrontato una classe del Liceo Scientifico “Scacchi” di Bari, ed ha perduto all’ulimissimo secondo, con onore. Rimane l'esperienza e la consapevolezza di cosa sia il mondo fuori, di quanto forte sia la competizione per riuscire. Servono a questo le attività così, a mettersi alla prova e a farsi le ossa. Le città coinvolte : Napoli, Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma. Docenti referenti: proff. Giancaspro e Salvemini
06/02/2018
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.