L’IISS Classico/Scientifico c’era dieci anni fa a Bari, c’è stato quest’anno a Foggia alla marcia organizzata da Libera il 21 marzo. A partecipare gli alunni delle classi quinte ginnasiali. Incuranti della pioggia e del freddo, gli alunni, assieme alla stessa Dirigente, prof.ssa Margherita Anna Bufi, hanno attraversato la città dietro uno striscione preparato per l’occasione: CONTRO IL BUIO DELLA MAFIA IL SOLE DELLA LEGALITÀ. Si sono uniti a migliaia di persone da ogni dove per ascoltare e in questo modo onorare i nomi delle vittime della mafia e alzare alto il loro grido contro il radicamento della organizzazione criminale nella nostra terra.
Marcia contro la mafia
Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.- L’IISS Classico/Scientifico c’era dieci anni fa a Bari, c’è stato quest’anno a Foggia alla marcia organizzata da Libera il 21 marzo. A partecipare gli alunni delle classi quinte ginnasiali. Incuranti della pioggia e del freddo, gli alunni, assieme alla stessa Dirigente, prof.ssa Margherita Anna Bufi, hanno attraversato la città dietro uno striscione preparato per l’occasione: CONTRO IL BUIO DELLA MAFIA IL SOLE DELLA LEGALITÀ. Si sono uniti a migliaia di persone da ogni dove per ascoltare e in questo modo onorare i nomi delle vittime della mafia e alzare alto il loro grido contro il radicamento della organizzazione criminale nella nostra terra.
25/03/2018
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.