Il Liceo Classico ha ospitato il giorno 10 marzo il dott. Lorenzo Gadaleta, nostro concittadino, ex alunno, giudice della Corte d'Appello di Bari.Al dott. Gadaleta il compito di spiegare agli alunni delle ultime classi cosa sia la mafia, quali siano i caratteri sempre più pericolosi che sta assumendo nella nostra regione e, su tutto, far comprendere che ogni cittadino ha il dovere di contrastarla. Infatti, il tema del suo discorso è stato: “Lo Stato siamo tutti noi: la lotta contro le mafie in Puglia”.
Giudice antimafia la Classico
Il Liceo Classico ha ospitato il giorno 10 marzo il dott. Lorenzo Gadaleta, nostro concittadino, ex alunno, giudice della Corte d'Appello di Bari.
Al dott. Gadaleta il compito di spiegare agli alunni delle ultime classi cosa sia la mafia, quali siano i caratteri sempre più pericolosi che sta assumendo nella nostra regione e, su tutto, far comprendere che ogni cittadino ha il dovere di contrastarla. Infatti, il tema del suo discorso è stato: “Lo Stato siamo tutti noi: la lotta contro le mafie in Puglia”.
11/03/2018
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.