«Piantare alberi. Ci danno due degli elementi più cruciali per la nostra sopravvivenza: ossigeno e libri». Questa una delle frasi lette dagli alunni delle quarte e quinte ginnasiali durante la manifestazione per la GIORNATA NAZIONALE DEGLI ALBERI, che si è svolta il 23 novembre nel giardino della scuola.«Fate come gli alberi: cambiate le foglie e conservate le radici. Quindi, cambiate le vostre idee, ma conservate i vostri principi». Questo uno altro contributo.Dopo il reading, sono stati interrate dagli stessi alunni del Classico tre piantine di ibisco, come gesto simbolico a difesa degli “amici alberi”, che ci proteggono dall'inquinamento atmosferico e acustico, contribuiscono a mitigare gli effetti dei mutamenti climatici, riducono il pericolo di frane e smottamenti.
Il Classico per la Giornata Nazionale degli Alberi
«Piantare alberi. Ci danno due degli elementi più cruciali per la nostra sopravvivenza: ossigeno e libri». Questa una delle frasi lette dagli alunni delle quarte e quinte ginnasiali durante la manifestazione per la Giornata Nazionale degli Alberi, che si è svolta il 23 novembre nel giardino della scuola.
«Fate come gli alberi: cambiate le foglie e conservate le radici. Quindi, cambiate le vostre idee, ma conservate i vostri principi». Questo uno altro contributo.
Dopo il reading, sono stati interrate dagli stessi alunni del Classico tre piantine di ibisco, come gesto simbolico a difesa degli “amici alberi”, che ci proteggono dall'inquinamento atmosferico e acustico, contribuiscono a mitigare gli effetti dei mutamenti climatici, riducono il pericolo di frane e smottamenti.
23/11/2016
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.