Sono stati predisposti i pagamenti relativi a: SALDO BORSA DI STUDIO in favore degli studenti iscritti al I anno a.a. 2010/11 – pagamento a partire dal 30 gennaio 2012; I RATA BORSA DI STUDIO in favore degli studenti iscritti ad anni successivi a.a. 2011/12 – pagamento a partire dal 31 gennaio 2012. A tutti gli studenti risultati vincitori del beneficio in questione sono state inviate le relative comunicazioni tramite email con le modalità di riscossione delle somme presso qualsiasi sportello dell’istituto bancario UNICREDIT.
Sono stati predisposti i pagamenti relativi a:
SALDO BORSA DI STUDIO in favore degli studenti iscritti al I anno a.a. 2010/11 – pagamento a partire dal 30 gennaio 2012;
I RATA BORSA DI STUDIO in favore degli studenti iscritti ad anni successivi a.a. 2011/12 – pagamento a partire dal 31 gennaio 2012.
A tutti gli studenti risultati vincitori del beneficio in questione sono state inviate le relative comunicazioni tramite email con le modalità di riscossione delle somme presso qualsiasi sportello dell’istituto bancario UNICREDIT.
Si avvisa, inoltre, che “per effetto dell’art. 12, comma 2, lett. A), del D. L. 201/2011 (convertito dalla L. N. 214/2011), a decorrere dal 6 marzo 2012, l’ADISU Puglia non potrà erogare le borse di studio per contanti. E’ indispensabile, pertanto, che ciascuno studente si doti di un conto corrente bancario o postale a sé intestato ovvero di uno strumento di pagamento elettronico contenente un codice IBAN (per esempio: carta prepagata). Si ricorda che è attiva la convenzione per il rilascio gratuito, per studenti fino a 27 anni di età, della Genius Card (per informazioni: www.unicredit-italia.it/it/giovani/)”.
I riferimenti del cod. IBAN dovranno essere comunicati, unitamente ai dati anagrafici del possessore della carta, tramite email, all’ADISU di Lecce entro febbraio per la dovuta registrazione e predisposizione dei pagamenti.
La mancata comunicazione non consentirà di effettuare, in seguito, i pagamenti delle quote restanti in favore degli studenti aventi diritto.
25/01/2012
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.