Il progetto “Insieme oltre lo studio”, promosso da Adisu Lecce e ideato dalla cooperativa L’Integrazione nasce dalla volontà di creare spazi di comune interazione tra tutti gli studenti universitari. Il primo incontro “Aperitivo universitario al buio” si è tenuto il 12 dicembre presso il Parco Bello Luogo di Lecce. L’aperitivo, accessibile e gratuito per tutti gli studenti iscritti all’Università del Salento, è stato servito dalla squadra di calcio di non vedenti Ascus ed è stato degustato al buio per consentire a ciascuno di entrare in relazione con l’altro attraverso l’utilizzo di tutti i propri sensi, ad esclusione della vista. Il secondo incontro “libero giovedì universitario” si terrà giovedì 20 dicembre presso il Pepenero di Lecce. L’incontro accessibile a tutti gli studenti iscritti all’università del Salento, vuole favorire e sostenere la formazione di nuove relazioni ed il consolidamento di rapporti sociali già stabiliti. Per gli studenti con disabilità che intendono partecipare verrà garantita l’accessibilità e la partecipazione in base alle proprie esigenze specifiche. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione, è obbligatoria la prenotazione da parte di tutti i partecipanti. Per info e prenotazioni contattare il 3518232111 oppure 3481028394
Il progetto “Insieme oltre lo studio”, promosso da Adisu Lecce e ideato dalla cooperativa L’Integrazione nasce dalla volontà di creare spazi di comune interazione tra tutti gli studenti universitari. Il primo incontro “Aperitivo universitario al buio” si è tenuto il 12 dicembre presso il Parco Bello Luogo di Lecce. L’aperitivo, accessibile e gratuito per tutti gli studenti iscritti all’Università del Salento, è stato servito dalla squadra di calcio di non vedenti Ascus ed è stato degustato al buio per consentire a ciascuno di entrare in relazione con l’altro attraverso l’utilizzo di tutti i propri sensi, ad esclusione della vista.
Il secondo incontro “libero giovedì universitario” si terrà giovedì 20 dicembre presso il Pepenero di Lecce. L’incontro accessibile a tutti gli studenti iscritti all’università del Salento, vuole favorire e sostenere la formazione di nuove relazioni ed il consolidamento di rapporti sociali già stabiliti.
Per gli studenti con disabilità che intendono partecipare verrà garantita l’accessibilità e la partecipazione in base alle proprie esigenze specifiche.
Al fine di garantire un’adeguata organizzazione, è obbligatoria la prenotazione da parte di tutti i partecipanti.
Per info e prenotazioni contattare il 3518232111 oppure 3481028394
18/12/2018
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.