Una reale agevolazione per gli studenti universitari salentini è sicuramente rappresentata dalla riduzione del costo degli abbonamenti Sgm. Al termine del corteo che si è snodato l'11 ottobre nelle vie del centro cittadino e che ha visto protagonisti oltre 1.000 studenti, i rappresentanti delle maggiori Associazioni rappresentative degli studenti salentini hanno incontrato l’Assessore alla viabilità del Comune Luca Pasqualini, il Direttore di Sgm Ugo Guacci, il Direttore dell’Adisu Lecce Luciano Tarricone e il Delegato Diritto allo Studio dell’Università del Salento Francesco Natale, per definire la nuova convenzione trasporti. Mercoledì 16 ottobre l'incontro che dovrebbe essere risolutivo e definire l'intesa.
Incontro sui trasporti per gli studenti al Comuna di Lece : più vicina la convenzione trasporti per gli studenti universitari salentini
LECCE – Una reale agevolazione per gli studenti universitari salentini è sicuramente rappresentata dalla riduzione del costo degli abbonamenti Sgm. Al termine del corteo che si è snodato l'11 ottobre nelle vie del centro cittadino e che ha visto protagonisti oltre 1.000 studenti, i rappresentanti delle maggiori Associazioni rappresentative degli studenti salentini,hanno incontrato l’Assessore alla viabilità del Comune Luca Pasqualini, il Direttore di Sgm Ugo Guacci, il Direttore dell’Adisu Lecce Luciano Tarricone e il Delegato Diritto allo Studio dell’Università del Salento Francesco Natale, per definire la nuova convenzione trasporti.
Nel corso della discussione, l’Università del Salento ha confermato l’impegno economico di 30.000 € annui, mentre l’Adisu Lecce ha garantito un cofinanziamento della convenzione di 15.000 € annui.
Mercoledì 16 ottobre si terrà l’ultimo tavolo di contrattazione per definire la percentuale di riduzione degli abbonamenti per tutte le linee e per la linea 27 e per definire l’impegno di Sgm e Comune nel finanziamento della convenzione.
12/10/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.