L’Adisu Puglia agli Open Days di Unisalento


Continua l’attività di informazione dei benefici e servizi offerti dall’Adisu Puglia a sostegno degli eventi di orientamento organizzati dalle Università. Dopo la partecipazione dello scorso mese presso le sedi del Politecnico e dell’Università degli studi di Bari, l’Adisu Puglia partecipa in questi giorni con un proprio info desk agli Open Days dell’UniSalento. Gli incontri, articolati per Facoltà, comprendono tutta l’offerta formativa universitaria. Essi prevedono gli interventi di alcuni docenti dei corsi di Laurea, le testimonianze degli studenti già iscritti, oltre alla partecipazione a seminari, alla visita ai laboratori e alla possibilità di assistere alle lezioni. Gli operatori della sede di Lecce dell’Adisu, presso gli stand espositivi allestiti nelle varie sedi ove si svolgono gli eventi, sono pronti a rispondere ad ogni quesito circa i requisiti e le modalità di fruizione delle borse di studio e di tutti gli altri servizi (alloggio, mensa, biblioteca e tanti ancora). Nel prossimo mese si concluderà il programma con la partecipazione alle giornate di orientamento dell’Università di Foggia previste per i 4 e l’11 aprile.

Continua l’attività di informazione dei benefici e servizi offerti dall’Adisu Puglia a sostegno degli eventi di orientamento organizzati dalle Università.

Dopo la partecipazione dello scorso mese presso le sedi del Politecnico e dell’Università degli studi di Bari, l’Adisu Puglia partecipa in questi giorni con un proprio info desk agli Open Days dell’UniSalento.

Gli incontri, articolati per Facoltà, comprendono tutta l’offerta formativa universitaria. Essi prevedono gli interventi di alcuni docenti dei corsi di Laurea, le testimonianze degli studenti già iscritti, oltre alla partecipazione a seminari, alla visita ai laboratori e alla possibilità di assistere alle lezioni.

Gli operatori della sede di Lecce dell’Adisu, presso gli stand espositivi allestiti nelle varie sedi ove si svolgono gli eventi, sono pronti a rispondere ad ogni quesito circa i requisiti e le modalità di fruizione delle borse di studio e di tutti gli altri servizi (alloggio, mensa, biblioteca e tanti ancora). Nel prossimo mese si concluderà il programma con la partecipazione alle giornate di orientamento dell’Università di Foggia previste per il 4 e l’11 aprile.


a.degiovanni , 14/03/2017

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind