Sabato 27 febbraio p.v., alle ore 11:15, nell’auditorium del nostro Liceo, il Prof. Giuseppe Nifosì, introdotto dalla Prof.ssa Enza Santoro, incontrerà gli studenti delle classi quinte per affrontare il tema: “L’arte del Novecento: un nuovo sentimento della bellezza”. Giuseppe Nifosì – storico dell’arte e dell’architettura, autore di opere e libri di testo pubblicati dalla Casa editrice Laterza, ha svolto per anni una intensa attività didattica e di ricerca presso la Facoltà di Architettura di Firenze. Docente di ruolo nelle scuole superiori da quasi vent’anni, ha sempre insegnato nei licei scientifici e classici, conseguendo una ricca esperienza nel campo della didattica della Storia dell’Arte. Attualmente vive e lavora a Genova.
Sabato 27 febbraio p.v., alle ore 11:15, nell’auditorium del nostro Liceo, il Prof. Giuseppe Nifosì, introdotto dalla Prof.ssa Enza Santoro, incontrerà gli studenti delle classi quinte per affrontare il tema: “L’arte del Novecento: un nuovo sentimento della bellezza”.
Giuseppe Nifosì – storico dell’arte e dell’architettura, autore di opere e libri di testo pubblicati dalla Casa editrice Laterza, ha svolto per anni una intensa attività didattica e di ricerca presso la Facoltà di Architettura di Firenze. Docente di ruolo nelle scuole superiori da quasi vent’anni, ha sempre insegnato nei licei scientifici e classici, conseguendo una ricca esperienza nel campo della didattica della Storia dell’Arte. Attualmente vive e lavora a Genova.
25/02/2016
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.