Sabato 21 novembre, le classi vincitrici del concorso “LA CLASSE DELL’ANNO 2014/15″: la 3^M (1° posto) e 4^L^ (2° posto) , hanno trascorso l’intera giornata di sabato a Otranto. Il programma di viaggio è stato ricco e interessante: dopo la visita alla sede della Lega Navale e alla Capitaneria di Porto, hanno potuto ammirare i mosaici della cattedrale, il castello e la chiesa di San Pietro. Nel primo pomeriggio hanno raggiunto la cava di bauxite e poi il Colle della Minerva – luogo dell’eccidio. La visita allo stabilimento balneare di Santa Cesarea Terme è stata l’ultima tappa prima del rientro a Galatina.
Sabato 21 novembre, le classi vincitrici del concorso “LA CLASSE DELL’ANNO 2014/15″: la 3^M (1° posto) e 4^L^ (2° posto) , hanno trascorso l’intera giornata di sabato a Otranto.
Il programma di viaggio è stato ricco e interessante: dopo la visita alla sede della Lega Navale e alla Capitaneria di Porto, hanno potuto ammirare i mosaici della cattedrale, il castello e la chiesa di San Pietro. Nel primo pomeriggio hanno raggiunto la cava di bauxite e poi il Colle della Minerva – luogo dell’eccidio. La visita allo stabilimento balneare di Santa Cesarea Terme è stata l’ultima tappa prima del rientro a Galatina.
23/11/2015
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.