L’ADISU Puglia partecipa con immensa tristezza la notizia della scomparsa del dott. Aldo Martina, già Commissario Straordinario dell’ex Ente per il Diritto allo Studio Universitario di Lecce. Dirigente dell’Università del Salento, Aldo Martina ebbe il gravoso compito di governare e guidare, in provincia di Lecce, con la competenza e l’equilibrio che gli erano propri, il cambiamento della dimensione istituzionale e programmatica delle politiche del diritto allo studio universitario avviato dalla Giunta Regionale. Il Presidente, il Direttore Generale, il Dirigente ed il personale della sede di Lecce dell'ADISU Puglia partecipano con commozione al dolore della famiglia, ricordandone le apprezzate doti di amministratore equilibrato e competente.
L’ADISU Puglia partecipa con immensa tristezza la notizia della scomparsa del dott. Aldo Martina, già Commissario Straordinario dell’ex Ente per il Diritto allo Studio Universitario di Lecce.
Dirigente dell’Università del Salento, Aldo Martina ebbe il gravoso compito di governare e guidare, in provincia di Lecce, con la competenza e l’equilibrio che gli erano propri, il cambiamento della dimensione istituzionale e programmatica delle politiche del diritto allo studio universitario avviato dalla Giunta Regionale.
Il Presidente, il Direttore Generale, il Dirigente ed il personale della sede di Lecce dell'ADISU Puglia partecipano con commozione al dolore della famiglia, ricordandone le apprezzate doti di amministratore equilibrato e competente.
02/09/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.