Ci congratuliamo con lo studente Edoardo Romano - studente del nostro Liceo che, nella consultazione elettorale di lunedì 18 novembre u.s, con 1336 voti, è stato eletto componente del Parlamento Regionale dei Giovani. L'inizativa, promossa dal Consiglio Regionale pugliese d’intesa con l’USR, giunge quest'anno alla sua decima edizione con l'obiettivo di far vivere ai giovani una esperienza di vita democratica all’interno dell'Istituzione attraverso la conoscenza dei luoghi, delle persone e della complessa architettura organizzativa. I giovani parlamentari approfondiranno alcune tematiche che interessano il territorio e saranno impegnati a elaborare e presentare eventuali proposte di legge al Consiglio regionale della Puglia. Svolgeranno questo impegnativo compito grazie alle assemblee plenarie organizzate periodicamente a Bari presso l’Aula Consiliare e settimanalmente nell’aula virtuale dl sito www.parlamentogiovanipuglia.org, che permette di lavorare a distanza. L'intera comunità scolastica augura BUON LAVORO ad Edoardo.
Ci congratuliamo con lo studente Edoardo Romano - studente del nostro Liceo che, nella consultazione elettorale di lunedì 18 novembre u.s, con 1336 voti, è stato eletto componente del Parlamento Regionale dei Giovani.
L'inizativa, promossa dal Consiglio Regionale pugliese d’intesa con l’USR, giunge quest'anno alla sua decima edizione con l'obiettivo di far vivere ai giovani una esperienza di vita democratica all’interno dell'Istituzione attraverso la conoscenza dei luoghi, delle persone e della complessa architettura organizzativa. I giovani parlamentari approfondiranno alcune tematiche che interessano il territorio e saranno impegnati a elaborare e presentare eventuali proposte di legge al Consiglio regionale della Puglia. Svolgeranno questo impegnativo compito grazie alle assemblee plenarie organizzate periodicamente a Bari presso l’Aula Consiliare e settimanalmente nell’aula virtuale dl sito www.parlamentogiovanipuglia.org, che permette di lavorare a distanza.
L'intera comunità scolastica augura BUON LAVORO ad Edoardo.
26/11/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.