"Ci sono periodi della vita che tendono a finire ma ciò che non finirà mai sono i ricordi, indelebili nella mente e scolpiti nel cuore. Per sempre forza Angelo Rizzo!" Questo è il messaggio che i vincitori del torneo di calcio a 5 delle RrUu di Lecce vogliono affidare alla comunità studentesca per sottolineare l'importanza dei legami di amicizia e solidarietà che lo sport rinforza. Con un quadrangolare tra le Residenze Universitarie di Lecce e Monteroni il "grande" calcio è tornato nell'orizzonte della socialità degli studenti universitari salentini. Dopo l'interruzione del Torneo interuniversitario promosso dal CUS Lecce, la passione e l'entusiasmo degli studenti ospiti delle Residenze Universitarie, con il supporto e il sostegno della Sede di Lecce dell'Adisu, hanno portato all'organizzazione di un Torneo di calcio in formato ridotto, ma solo nel numero dei componenti le squadre. Un'esperienza più che positiva all'insegna della sana competizione e di una sempre più che condivisa identità aziendale.
"Ci sono periodi della vita che tendono a finire ma ciò che non finirà mai sono i ricordi, indelebili nella mente e scolpiti nel cuore. Per sempre forza Angelo Rizzo!" Questo è il messaggio che i vincitori del torneo di calcio a 5 delle RrUu di Lecce vogliono affidare alla comunità studentesca per sottolineare l'importanza dei legami di amicizia e solidarietà che lo sport rinforza.
Con un quadrangolare tra le Residenze Universitarie di Lecce e Monteroni il "grande" calcio è tornato nell'orizzonte della socialità degli studenti universitari salentini.
Dopo l'interruzione del Torneo interuniversitario promosso dal CUS Lecce, la passione e l'entusiasmo degli studenti ospiti delle Residenze Univeristarie, con il supporto e il sostegno della Sede di Lecce dell'Adisu, hanno portato all'organizzazione di un Torneo di calcio in formato ridotto, ma solo nel numero dei componenti le squadre.
Un'esperienza più che positiva all'insegna della sana competizione e di una sempre più che condivisa identità aziendale.
01/06/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.