La GeG srl è sempre alla ricerca dell'innovazione e il rispetto della natura è PRESENTA LA NUOVA STUFA AD ARIA DIELLE. La stufa Dielle alimenta il bruciatore dal basso tramite coclee in acciaio controllate da microprocessore, che attraverso l'immissione forzata del materiale evitano problemi di intasamento e favoriscono una combustione costante e uniforme nel tempo.L'innovativo sistema di alimentazione, infatti, inserendo il combustibile dal basso, non interferisce sulla stabilità della fiamma del crogiolo.
Alimentazione dal basso L'innovazione che conta
La stufa Dielle alimenta il bruciatore dal basso tramite coclee in acciaio controllate da microprocessore, che attraverso l'immissione forzata del materiale evitano problemi di intasamento e favoriscono una combustione costante e uniforme nel tempo.
L'innovativo sistema di alimentazione, infatti, inserendo il combustibile dal basso, non interferisce sulla stabilità della fiamma del crogiolo
Le ceneri vengono espulse tramite l'immissione del nuovo pellet dal basso che spinge i residui di combustione nei cassettini di raccolta senza avere volatilità di ceneri in camera di combustione. L'accensione è assicurata in qualsiasi condizione di spegnimento grazie al precarico controllato del crogiolo e da due candelette. Inoltre, anche in caso di rottura di uno di questi due dispositivi di accensione, il funzionamento della stufa è garantito.
26/09/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.