Un Regolamento per l'uso dei punti cottura esistenti nelle Residenze Universitarie di Lecce e Monteroni è stato approvato con Determinazione del dirigente della Sede. Il Regolamento arriva in concomitanza con l'avvio del nuovo punto nella Residenza di Via dei Salesiani. Punti cucina sono presenti e attivi nelle Residenze Universitarie di via Lombardia e di Monteroni. Il Regolamento mira a razionalizzare l'uso del servizio di cui attori e fruitori responsabili diventano gli stessi studenti. Nelle previsioni la possibilità di uno spazio da utilizzare nella Residenza "A.Rizzo" di via Adriatica.
Un Regolamento per l'uso dei punti cottura esistenti nelle Residenze Universitarie di Lecce e Monteroni è stato approvato con Determinazione del dirigente della Sede.
Il Regolamento arriva in concomitanza con l'avvio del nuovo punto nella Residenza di Via dei Salesiani. Punti cucina sono presenti e attivi nelle Residenze Universitarie di via Lombradia e di Monteroni.
Il Regolamento mira a razionalizzare l'uso del servizio di cui attori e fruitori responsabili diventano gli stessi studenti.
Nelle previsioni la possibilità di uno spazio da utilizzare nella Residenza "A.Rizzo" di via Adriatica. Il regolamento è parte integrante di quello del servizio abitativo dell'ADISU.
Regolamento.
1. I punti cottura non possono essere utilizzati in alternativa alla fruizione del servizio di ristorazione garantito dalle Mense universitarie e si propongono quale strumento di servizio per la colazione o le piccole pause o per particolari esigenze derivanti dalla impossibilita di raggiungere le Mense per maltempo o altra ragione di necessita inderogabile.
2. I punti cottura possono essere, di norma, utilizzati nei seguenti orari : dalle ore 6,30 alle ore 9,00; dalle 12,30 alle 15,00; dalle 19,30 alle 22,00 .
3. Gli utilizzatori dei punti cottura ne danno comunicazione ai portieri di turno e osservano nell'utilizzo degli spazi e delle attrezzature le elementari regole di sicurezza, igiene, decoro e rispetto della cosa comune e degli altri utilizzatori. Curano la pulizia delle stoviglie adoperate e non intralciano l'utilizzo degli spazi da parte di terzi. Collaborano con i responsabili della Residenza per il mantenimento dell'ordine e della pulizia. La pulizia e il rigoverno dei piani cottura e dei lavabi e' a carico degli utilizzatori.
4. E' obbligo degli utilizzatori controllare che i punti elettrici siano spenti al termine dell'uso e comunque disattivati in caso di temporaneo mancato uso. E' altresì obbligo regolare il consumo di acqua e il rispetto delle regole della raccolta differenziata dei rifiuti limitando al massimo l'impiego di materiali non riciclabili.
5. I punti cottura non possono essere utilizzati per organizzare incontri conviviali senza preventiva autorizzazione .
6 Eventuali abusi nell'utilizzo degli spazi e delle attrezzature comporterà l'adozione di misure disciplinari nei confronti dei responsabili o, in casi gravi , della comunità della Residenza. Eventuali danneggiamenti saranno addebitati secondo le regole comuni vigenti.
7 Il presente disciplinare e' parte integrante del Regolamento abitativo della Sede di Lecce.
10/12/2013
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.