Anche quest'anno la squadra di calcio ADISU Lecce, non ha deluso le aspettative. Lunedì 9 giugno p.v., infatti, alle ore 18.00, presso il campo sportivo di Ecotekne, i "fuoriclasse" dell'ADISU Calcio hanno affrontato nella gara finale del torneo universitario, l'Atletico Matusa battendolo per 2 a 1. La gara è stata vivace anche se condizionata da un gran caldo. Adisu ha messo a segno due gol, ma ne ha sprecati a porta vuota almeno tre. La squadra, su 13 partite disputate (inclusa la finale) ha realizzato 13 vittorie, risultando "imbattuta". Le reti complessivamente realizzate sono state ben 66 e Antonio Taurino si è distinto come miglior capocannoniere.
Anche quest'anno la squadra di calcio ADISU Lecce, non ha deluso le aspettative.
Lunedì 9 giugno p.v., infatti, alle ore 18.00, presso il campo sportivo di Ecotekne, i "fuoriclasse" dell'ADISU Calcio hanno affrontato nella gara finale del torneo universitario, l'Atletico Matusa battendolo per 2 a 1. La gara è stata vivace anche se condizionata da un gran caldo. Adisu ha messo a segno due gol, ma ne ha sprecati a porta vuota almeno tre. La squadra, su 13 partite disputate (inclusa la finale) ha realizzato 13 vittorie, risultando "imbattuta".
Le reti complessivamente realizzate sono state ben 66 e Antonio Taurino si è distinto come miglior capocannoniere. Migliore difesa del Torneo quella di Adisu con i due portieri premiati come meno battuti.
In semifinale la rappresentativa dell'Agenzia per il Diritto allo studio Universitario aveva battuto con un secco 4-0 i ragazzi della New Economy.
Ancora una volta i nostri atleti, guidati con perizia e passione dal coach Vincenzo Tanieli e dal dott. Paolo Borelli, hanno dimostrato attaccamento alla maglia in un clima di armonia, lealtà e sana competizione, rispecchiando i principi di ADISU, volti a incentivare e promuovere le iniziative studentesche.
10/06/2014
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.