Con il progetto “La banca… tra i banchi”, la studentessa Miriam Conte della 4^A, vince il Concorso “Vita da studente”, bandito dal MIUR con l’obiettivo di sensibilizzare alle tematiche del diritto allo studio, della partecipazione e dell’integrazione dei nuovi servizi connessi alla Carta dello studente. Il MIUR ci informa che il progetto di Miriam “si è contraddistinto per la sua validità e la sua originalità di presentazione e declinazione dei contenuti” e invita la studentessa a partecipare, dal 26 al 28 novembre p.v., alla Redazione Junior della rassegna nazionale “JOB&Orienta” presso la Fiera di Verona. Ci congratuliamo con Miriam per la qualità del suo lavoro e la brillante affermazione ottenuta in campo nazionale.
Con il progetto “La banca… tra i banchi”, la studentessa Miriam Conte della 4^A, vince il Concorso “Vita da studente”, bandito dal MIUR con l’obiettivo di sensibilizzare alle tematiche del diritto allo studio, della partecipazione e dell’integrazione dei nuovi servizi connessi alla Carta dello studente.
Il MIUR ci informa che il progetto di Miriam “si è contraddistinto per la sua validità e la sua originalità di presentazione e declinazione dei contenuti” e invita la studentessa a partecipare, dal 26 al 28 novembre p.v., alla Redazione Junior della rassegna nazionale “JOB&Orienta” presso la Fiera di Verona.
Ci congratuliamo con Miriam per la qualità del suo lavoro e la brillante affermazione ottenuta in campo nazionale.
23/11/2015
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.