L’alunna giovinazzese Spitaleri Alessia, frequentante il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta, è risultata prima classificata al Concorso“Sperimenta il BioLab” e “Una settimana da ricercatore” concorso che da l’opportunità ai partecipanti di svolgere esperimenti in laboratorio, consultare online le banche dati biologiche e utilizzare software specifici affiancati dai tutors, docenti universitari e giovani neolaureati vedendo concretizzare man mano sul campo le proprie competenze e abilità. «Partecipando all’ultima edizione del concorso CusMiBio e classificandomi prima nella sede di Bari, ho avuto la possibilità di “vincere” una settimana di stage gratuito all’università durante il periodo estivo, tra giugno e settembre 2017 in cui poter svolgere attività di ricerca con esperti e dottorandi» ha affermato la giovane alunna vincitrice.
L’alunna giovinazzese Spitaleri Alessia, frequentante il Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta, è risultata prima classificata al Concorso tra gli alunni delle le scuole partecipanti. Abbiamo provato a rivolgere ad Alessia, a cui vanno le congratulazioni del Dirigente Scolastico, prof.ssa Margherita Anna Bufi, e di tutta la comunità scolastica, alcune domande per permetterle di raccontare questa straordinaria esperienza.
In cosa consiste il premio per aver raggiunto tali risultati?
«Partecipando all’ultima edizione del concorso CusMiBio e classificandomi prima nella sede di Bari, ho avuto la possibilità di “vincere” una settimana di stage gratuito all’università durante il periodo estivo, tra giugno e settembre 2017 in cui poter svolgere attività di ricerca con esperti e dottorandi».
26/05/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.