Vacanze in autonomia per gli studenti diversamente abili. Un Progetto dela Regione Puglia in collaborazione con l'Adisu di Lecce Presentato, nel corso di un incontro stampa presso la Residenza Universitaria di via Adriatica, un Progetto sperimentale in favore degli studenti universitari diversamente abili promosso dalla Regione Puglia in stretta collaborazione con Adisu Puglia sede di Lecce.
Vacanze in autonomia per gli studenti diversamente abili.
Un Progetto dela Regione Puglia in collaborazione con l'Adisu di Lecce
Presentato, nel corso di un incontro stampa presso la Residenza Universitaria di via Adriatica, un Progetto sperimentale in favore degli studenti universitari diversamente abili promosso dalla Regione Puglia in stretta collaborazione con Adisu Puglia sede di Lecce. Presenti l'Assessore regionale al Welfare, Salvatore Negro, Marco Cataldo e Antonio Palmiotta dell'Adisu. Lecce, la dott.ssa Paola Martino del Centtro Integrazione disabili di Unisalento. Lecce è stata prescelta dalla Regione Puglia per la particolare qualità e livello delle condizioni di programmazione dei servizi offerti agli studenti universitari.Il Progetto, a partire proprio dagli studenti universitari che frequentano l’Ateneo del Salento, mira alla realizzazione della prima sperimentazione regionale di modalità innovative per promuovere le vacanze in autonomia di persone con disabilità.
11/11/2016
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.