Il 23 marzo gli studenti delle classi IVB e IVC del Liceo Scientifico hanno visitato a Bari la sede del Consiglio Regionale. I nostri ragazzi sono entrati nel cuore della democrazia, non solo come semplici spettatori ma come protagonisti dell'attività che si svolge nell'Aula Consiliare. È stata illustrata in modo ampio ed esauriente l'organizzazione del Consiglio, con i suoi organi, strutture ed uffici ed è stato ricostruito l'iter che porta all'approvazione di una legge valida sull'intero territorio regionale è destinata a tutti i cittadini pugliesi. È stata una lezione certamente insolita, una esperienza di Educazione civica "sul campo" ed un incontro con la "politica" intesa come gestione della "polis", per futuri cittadini che potranno operare le loro scelte in modo più consapevole. Docenti accompagnatori: proff. Mirella De Bartolo e Ruggero Sguera.
Il 23 marzo gli studenti delle classi quarta B e quarta C del IISS Liceo Scientifico "Albert Einstein" - Molfetta hanno visitato a Bari la sede del Consiglio Regionale. I nostri ragazzi sono entrati nel cuore della democrazia, non solo come semplici spettatori ma, sia pure solo per qualche ora, come protagonisti dell'attività che si svolge nell'Aula Consiliare. È stata illustrata in modo ampio ed esauriente l'organizzazione del Consiglio, con i suoi organi, strutture ed uffici ed è stato ricostruito l'iter che porta all'approvazione di una legge valida sull'intero territorio regionale è destinata a tutti i cittadini pugliesi. È stata una lezione certamente insolita, ma non per questo meno efficace e formativa, un' esperienza di Educazione civica "sul campo" ed un incontro con la "politica" intesa come gestione della "polis", per futuri cittadini che potranno operare le loro scelte in modo più consapevole.
Docenti accompagnatori: proff. Mirella De Bartolo e Ruggero Sguera.
25/03/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.