Visita guidata delle classi quarte ginnasiali del Liceo Classico al MArTA, il Museo archeologico di Taranto, dove è esposta, tra l'altro, una delle più grandi collezioni di manufatti dell'epoca della Magna Grecia, tra cui i famosi ori di Taranto.A colpire gli alunni soprattutto gli oggetti che rimandano alla vita quotidiana della antichità. Un percorso molto dettagliato e interessante ed oggetti esposti con un'attenzione tale da mettere in risalto la sapienza orafa e artigianale di quei popoli.Docenti accompagnatori: proff. Emilia de Ceglia, Francesca Lunanova, Rossella Lezza, Donato Lacedonia, Marianna Turtur ed i volontari Sve Ainara Galindo ed Eskild Jacobsen
Visita al MarTa
Visita guidata delle classi quarte ginnasiali del Liceo Classico al MArTA, il Museo archeologico di Taranto, dove è esposta, tra l'altro, una delle più grandi collezioni di manufatti dell'epoca della Magna Grecia, tra cui i famosi ori di Taranto.
A colpire gli alunni soprattutto gli oggetti che rimandano alla vita quotidiana della antichità. Un percorso molto dettagliato e interessante ed oggetti esposti con un'attenzione tale da mettere in risalto la sapienza orafa e artigianale di quei popoli.
Docenti accompagnatori: proff. Emilia de Ceglia, Francesca Lunanova, Rossella Lezza, Donato Lacedonia, Marianna Turtur ed i volontari Sve Ainara Galindo ed Eskild Jacobsen
11/03/2018
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.