Le classi terze del Liceo Classico hanno visitato venerdì 3 novembre, presso il Castello di Conversano, la mostra: MAN RAY L'UOMO INFINITO.Man Ray può essere considerato un artista a 360 gradi, pittore, fotografo, scultore, il tiolo di questa mostra, “L’uomo infinito”, tratto dall’opera esposta, l’’Homme Infini’, del 1970, contiene in sé tutto il senso della complessità e profondità della sua ricerca e sembra voler suggerire di gettare uno sguardo sull’amplissima produzione di questo artista nella sua totalità. Docenti accompagnatori: proff. Bucci, Basile e Lezza
Visita alla mostra di MAN RAY
Le classi terze del Liceo Classico hanno visitato venerdì 3 novembre, presso il Castello di Conversano, la mostra: MAN RAY L'UOMO INFINITO.
Man Ray può essere considerato un artista a 360 gradi, pittore, fotografo, scultore, il tiolo di questa mostra, “L’uomo infinito”, tratto dall’opera esposta, l’’Homme Infini’, del 1970, contiene in sé tutto il senso della complessità e profondità della sua ricerca e sembra voler suggerire di gettare uno sguardo sull’amplissima produzione di questo artista nella sua totalità.
Docenti accompagnatori: proff. Bucci, Basile e Lezza
05/11/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.